italia

20 Gennaio 2019


Doctor Who

11° Stagione – In onda la domenica alle 16.00 su Rai 4


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

21 Gennaio 2019


This Is Us

3° Stagione – In onda il lunedì alle 21.00 su Fox Life


2016 – Commedia, Drammatico
3.7 3.7

Dramedy corale sulle vicende della famiglia Pearson in particolare le vite dei tre gemelli, unici nel loro genere, e dei loro meravigliosi genitori. Li seguiamo mentre affrontano le difficoltà, i momenti gioiosi, quelli drammatici, sempre uniti da un forte legame di affetto reciproco.

21 Gennaio 2019


Sara e Marti #LaNostraStoria

2° Stagione – Dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Disney Channel


2018 – Teen, Drammatico, Commedia
3.0 3.0

Teen dramedy su due sorelle, Sara e Marti, che dalla cosmopolita città di Londra si trasferiscono in un piccolo borgo medievale in Umbria, Bevagna, città natale del padre. Il cambiamento non sarà facile, ma alla fine le due ragazze riusciranno ad ambientarsi grazie all'aiuto della loro amica d'infanzia, Serena, e all'incontro con nuovi amici.

21 Gennaio 2019


Adrian La Serie

La serie debutterà il 21 e 22 gennaio con i primi due episodi su Canale 5


2019 – Animazione, Azione

Serie animata creata e doppiata da Adriano Celentano dove l'eroe è il celebre cantante in versione più giovane, con l'apporto artistico di Milo Manara. In un futuro lontano continuamente sospeso tra realtà e fantasia, un'epoca in cui le persone sono costrette a una buia esistenza contraddistinta dall'omologazione e da una feroce dittatura, toccherà al semplice orologiaio Adrian far sì che gli ideali di libertà e bellezza possano trionfare.

25 Gennaio 2019


Unbreakable Kimmy Schmidt

4° Stagione – La seconda parte della stagione verrà distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix


2015 – Commedia
3.2 3.2

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

25 Gennaio 2019


Kingdom

Trasmessa dalla piattaforma in streaming Netflix


2019 – Horror, Thriller

Horror-thriller narra di un regno distrutto da corruzione e carestia, sconvolto da un'epidemia misteriosa che trasforma le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, tenta di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l'origine del male che sta devastando il suo regno.

28 Gennaio 2019


The Passage

1° Stagione – In onda il giovedì alle 21.00 su Fox


2019 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror

Dramma dai toni sovrannaturali, racconta di un esperimento scientifico segreto portato avanti dal governo degli Stati Uniti su un gruppo di detenuti nel braccio della morte. L'esperimento trasforma gli uomini in vampiri e l'unica possibilità di salvezza per fermare il contagio è una ragazzina orfana.

1 Febbraio 2019


The ABC Murders

1° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Amazon Prime Video


2018 – Crime, Drammatico, Giallo, Thriller

Un adattamento dell'omonimo romanzo della celeberrima Agatha Crhistie, vede un Poirot ormai stanco e attempato alle prese con delle misteriose lettere ricevute da un individuo che si firma soltanto con "A.B.C.", lettere che indicano una serie di omicidi basati sulla Guida Ferroviaria ABC.

15 Febbraio 2019


Lorena

Distribuita dalla piattaforma in streaming Amazon Prime Video


2019 – Documentario

La docu-serie rivela verità nascoste del famigerato caso di John Wayne Bobbit e sua moglie Lorena Leonor Gallo, sfidando la narrazione che per lungo tempo ha circondato la vicenda. La serie fornisce una prospettiva diversa sulla storia della donna e svela come questa vicenda abbia posto le basi per il moderno modello di informazione che prevede un tono sempre più sensazionalistico nell'esporle.