Veronica Mars

2004 - 2007

Veronica Mars: Hulu ordina otto episodi inediti della serie!

Kristen Bell ha annunciato che Hulu ha ordinato la produzione di otto nuovi episodi della serie Veronica Mars.

Kristen Bell in una scena dell'episodio 'Graffiti anti-americani' di Veronica Mars

Kristen Bell ha confermato il ritorno sugli schermi della serie Veronica Mars grazie alla piattaforma di streaming Hulu che ha ordinato la produzione di otto puntate inedite.
La sinossi ufficiale anticipa:
I giovani che stanno festeggiando lo spring break stanno venendo uccisi a Neptune, decimando il settore turistico che sostiene l'economia della città. Dopo che i genitori di una delle vittime affidano alla Mars Investigations il compito di trovare l'assassino del proprio figlio, Veronica viene trascinata in un epico mistero che vede i più benestanti, pronti a far finire i festeggiamenti che durano mese, contro la classe operaia che conta sul circolo di denaro esistente grazie all'essere l'alternativa della West Coast a Daytona Beach.

La prima puntata inedita sarà scritta dal creatore della serie Rob Thomas e, per ora, non è stata annunciata la data della première prevista nel 2019.

Kristen ha accompagnato l'annuncio dichiarando: "Veronica è sempre stata una supereroina senza un mantello e penso sia esattamente quello di cui il mondo ha bisogno ora".

Veronica Mars: Hulu ordina otto episodi inediti...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Like Father: Kristen Bell nel trailer della nuova commedia Netflix
Mamma, che dici?! Kristen Bell, Anna Faris e i messaggi esilaranti ricevuti dalle loro madri