Spider-Man

2002, Azione

Spider-Man: nel gioco per PS4 disponibile il costume dei film di Sam Raimi!

Spider-Man potrà indossare il costume creato per i film diretti da Sam Raimi nel videogioco disponibile su PS4.

I fan di Spider-Man sono stati accontentati: nel gioco sviluppato da Insomniac Games sarà possibile utilizzare il costume creato per la trilogia cinematografica diretta da Sam Raimi.
La tuta indossata dall'attore Tobey Maguire nel film del 2002 è infatti disponibile nel gioco, riportando quindi in azione l'eroe nella versione precedente a quelle interpretate da Andrew Garfield e Tom Holland che è attualmente Peter Parker nei film prodotti dalla Sony e nei nuovi capitoli delle avventure degli Avengers.

Il gioco è disponibile da settembre in esclusiva per PS4 e sta per essere messo a disposizione l'ultimo DLC del gioco.

L'Uomo Ragno tornerà prossimamente protagonista sul grande schermo, a partire dal 4 luglio con Spider-Man: Far From Home: Peter Parker e i suoi amici si recano in Europa per le vacanze estive. Il gruppo, però, faticherà a rilassarsi, Peter dovrà accettare ad aiutare Nick Fury a venire a capo del mistero di alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home porterà quindi Peter Parker in Europa, durante un'avventura internazionale, e mostrerà il giovane supereroe interpretato da Tom Holland alle prese con i malvagi Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, e Adrian Toomes, ruolo ripreso dall'attore Michael Keaton.

Tra i protagonisti anche Zendaya Coleman, mentre tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di J.B. Smoove e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill.

Spider-Man: nel gioco per PS4 disponibile il...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers 4 – Endgame: i piani Marvel rovinati da Spider-Man: Far From Home?
Spider-Ham: John Mulaney vuole un film dedicato all'eroe!