Shadow and Bone e Six of Crows di Leigh Bardugo diventeranno una serie Netflix

Netflix produrrà una serie tv ispirata a Shadow and Bone e Six of Crows, i romanzi di Leigh Bardugo ambientati nel Grishaverse.

Shadow and Bone e Six of Crows, popolari romanzi fantasy di Leigh Bardugo, sono in arrivo su Netflix. La piattaforma streaming ha acquisito i diritti di adattamento due due romanzi per dar vita a una serie tv in otto episodi, intitolata Shadow and Bone, ispirata a entrambi i libri.

A firmare la serie tv sarà lo sceneggiatore Eric Heisser, reduce dall'increbile successo di Bird Box. Lo show sarà prodotto da Shawn Levy, già produttore dell'hit Stranger Things. La scrittrice Leigh Bardugo ha espresso la sua gioia su Twitter per l'arrivo della serie tv.

I romanzi ambientati nel Grishaverse di Leigh Bardugo hanno venduto più di 2,5 milioni di copie solo nei paesi anglofoni. La serie in arrivo sarà ambientata in un mondo diviso in due da una perpetua barriera di oscurità, in cui creature innaturali si nutrono di carne umana, una giovane soldatessa scopre di possedere poteri che potrebbero riunire il suo paese. Ma mentre lotta per imparare a gestire il potere, forze del male complottano contro di lei. Ladri, assassini e santi sono in guerra e servirà molto più della magia per sopravvivere.

A fine mese Leigh Bardugo pubblicherà il nuovo romanzo della saga del Grishaverse, King of Scars.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Shadow and Bone e Six of Crows di Leigh Bardugo...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Le 10 migliori serie Netflix del 2018, da Trollhunters a Maniac
20 film horror su Netflix da non perdere