Scorpion: la quarta e ultima stagione da stasera su Rai4!

Arriva su Rai4 l'ultima stagione di Scorpion: da stasera alle 21.05 il canale trasmetterà tre episodi alla settimana della serie creata da Nicholas Santora.

Da stasera 16 gennaio, ogni mercoledì alle 21:05, torna la celebre e amata squadra di super-nerd ingaggiati dalla Homeland Security, Scorpion. La serie tv creata da Nicholas Santora, giunta alla quarta stagione, sarà proposta in prima visione assoluta su Rai 4 con tre episodi a settimana.

Scorpion: Robert Patrick, Toby Curtis, Elyes Gabel, Eddie Kaye, Jadyn Wong, Ari Stidham, Kaye Thomas nella serie

Nei 22 episodi che compongono questa stagione conclusiva, troviamo il team Scorpion impegnato in un'alleanza con vecchi nemici per scongiurare un piano terroristico votato all'estinzione dell'umanità. Ma questo è solo il punto di partenza, perché la ricchissima stagione riserva molte sottotrame, nuovi personaggi e immancabili minacce. La serie crime/action, in onda dal 2014, è ispirata a personaggi realmente esistenti tra cui il genio Walter O'Brien, messo a capo di un team di "cervelloni" ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura.

La serie, che ha debuttato negli Stati Uniti il 22 settembre 2014, parte dalla storia vera del genio dell'informatica e fondatore della Scorpion Computer Service, Walter O'Brien (interpretato da Elyes Gabel) e del suo team: il comportamentista Toby Curtis (Eddie Kaye Thomas), il genio della meccanica Happy Quinn (Jadyn Wong) e il matematico Sylvester Dodd (Ari Stidham).

Scorpion: la quarta e ultima stagione da stasera...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Dark Side: su Rai4 il programma sui luoghi più infestati d'Italia
Law & Order: Hate Crimes, arriva nuovo spinoff della serie