Rami Malek ha un fratello gemello: "All'università superai un esame al suo posto"

Rami Malek ha un fratello gemello chiamato Sami e la star di Bohemian Rhapsody ha raccontato di quella volta che si sostituì a lui per un esame universitario.

Rami Malek ha conquistato pochi giorni fa il Golden Globe come Miglior Attore in un film Drammatico grazie alla sua interpretazione di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody e l'attenzione suscitata dalla sua vittoria ha fatto diventare virali sui social media le foto che lo ritraggono accanto al fratello gemello Sami.
La star aveva parlato di lui nel 2015 durante una partecipazione allo show televisivo Jimmy Kimmel Live!, spiegando: "È un gemello identico, sì. Ora non siamo simili quanto lo eravamo in passato ma sì, abbiamo lo stesso aspetto".

Rami ha quindi spiegato che una volta ha aiutato suo fratello a superare un'importante prova all'università sostituendosi a lui: "Avevo appena finito la mia accademia teatrale e mi ha chiamato un giorno per chiedermi 'Conosci un monologo tratto da una tragedia greca?'. Gli ho risposto 'Certo, ovviamente, è quello che ho fatto durante questi quattro anni'. E mi ha spiegato: "Ascolta, ho bisogno che tu venga qui alla mia università' - un college importante qui a Los Angeles - 'devi farlo per il mio corso. Mi darà i punti necessari a farmi avere il diploma'".

Malek ha raccontato di aver pensato che era in grado di farlo, si è vestito come gli aveva indicato il fratello e lo ha incontrato fuori dall'università, dove Sami gli ha fornito tutte le informazioni per muoversi all'interno e non farsi scoprire. Dopo essere arrivato di fronte alla professoressa Rami ha iniziato il suo monologo: "Un paio di persone hanno applaudito e apprezzato la mia interpretazione. E la docente ha iniziato a guardarmi quasi come se stesse accusandomi, chiedendosi come fosse possibile dopo quattro anni di lezioni. Mi ha chiesto di uscire dalla classe per parlarmi e mi ha chiesto 'Come hai imparato a farlo?'. E io ho risposto: 'È solo un hobby'. Mi ha quindi chiesto se potevo rifarlo trenta minuti dopo davanti ad altri studenti, le ho chiesto 'Ho avuto i punti necessari? Allora mi scusi, ho la macchina parcheggiata e rischio una multa, devo andare'".

Ecco le divertenti reazioni sui social media alla (ri)scoperta dell'esistenza di Sami:

Rami Malek ha un fratello gemello:...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Rami Malek ignorato da Nicole Kidman ai Golden Globes? Ecco la verità!
Golden Globes 2019: Rami Malek dedica il premio a Freddie Mercury