Occhi di Gatto: le ladre entrano in azione nel nuovo trailer di City Hunter The Movie

Occhi di Gatto, le famose ladre, ritorneranno sul grande schermo con City Hunter the Movie e online è stato condiviso un nuovo trailer.

Occhi di gatto, le famose ladre già al centro di una popolare serie tv, ritorneranno protagoniste sul grande schermo grazie a City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes, il nuovo adattamento cinematografico del manga di Tsukasa Hojo, pubblicato in Italia grazie a Star Comics negli anni Novanta e successivamente da Panini Comics, e online è stato condiviso un trailer inedito.
Nella storia sono infatti protagoniste le tre sorelle Hitomi, Rui e Ai Kisugi, un trio che compie furti e altri crimini con grande abilità e astuzia.

Nel filmato si può sentire brevemente anche il brano Get Wild del gruppo giapponese TM Network che accompagnava i titoli di coda della prima serie animata realizzata per il piccolo schermo nel 1987. Il film sarà ambientato nel presente e seguirà gli investigatori privati Ryo Saeba e Kaori Makimura.

City Hunter è diretto da Kenji Kodama, già autore delle prime due serie animate trasmesse in Italia negli anni Novanta, menre lo script è firmato da Yoichi Kato. Il caracter designer è Kumiko Takahashi, mentre Taku Iwasaki ha composto le musiche originali del film.
I doppiatori della versione originale, che debutterà nelle sale giapponesi l'8 febbraio 2019, saranno Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Harumi Ichiryūsai (Saeko Nogami), Tesshō Genda (Umibozu), Mami Koyama (Miki), Marie Iitoyo (Ai Shindō), Kōichi Yamadera (Shinji Mikuni), Houchu Ohtsuka (Vince Englert), Keiko Toda (Hitomi Kisugi), e Chika Sakamoto.

Occhi di Gatto: le ladre entrano in azione nel...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Occhi di gatto: Cristina D'Avena canta la sigla all'autore del manga!
Death Note: Wingard spiega perché era impossibile rimanere fedeli al manga