Maria Maddalena

2017, Drammatico

Maria Maddalena e tutti i film di Natale disponibili su Infinity

Maria Maddalena e tutti i film di Natale disponibili su Infinity, la guida per scegliere il film migliore per il vostro Natale.

In arrivo dal 22 dicembre Maria Maddalena, il film con protagonista Rooney Mara che interpreta una delle figure più controverse del panorama biblico. Compagna di Gesù (Joaquin Phoenix), il film analizza in maniera inedita il rapporto fra queste due figure storiche e religiose, perpetuando un dibattito lungo secoli. La coppia sullo schermo è coppia anche nella vita reale, i due attori infatti si sono conosciuti sul set e hanno intrapreso una relazione sentimentale che va avanti da diversi anni (qui potete leggere la nostra recensione di Maria Maddalena).

Il pranzo di Natale vi ha lasciato senza energie? Ecco una guida per scegliere tra i migliori film disponibili su Infinity a Natale:

Siete in vena di ricordi? Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York è il film che fa per voi. Ogni adulto di oggi è cresciuto con le avventure di Macaulay Culkin (di recente Macaulay Culkin ha reinterpretato le scene più celebri di Mamma, ho perso l'aereo in un divertente video). In questa, Kevin non perde l'aereo, ma decolla su quello sbagliato. E mentre la sua famiglia parte per Miami, lui si diverte nel più lussuoso albergo di New York. A fargli "compagnia", Harry e Marv, i due criminali del primo episodio, che nel frattempo sono evasi di galera...

Avete voglia di fuggire dalla quotidianità? Vacanze ai Caraibi è quello che fa per voi. Composta in tre atti, ogni episodio vi farà svagare al sole dei Caraibi e riflettere sulle problematiche del quotidiano, come la dipendenza da social network e dalla tecnologia mobile.

Voglia di rivincita? La banda dei Babbi Natale è quello che state cercando. Aldo, Giovanni e Giacomo portano sul piccolo schermo una banda di ladri in divisa da Santa Claus. Pur interpretando dei criminali chi è stato derubato realmente sul set è stato Aldo, dopo un furto nel suo camerino durante le riprese.

Non ne potete più del Natale? Il Grinch è la scelta giusta per voi. Trasformatevi in esseri pelosi e verdi con il disgusto delle festività! Il Grinch odia infatti il Natale perché non è mai riuscito a passarlo in serenità da quando era ragazzo. Il film è un viaggio alla riscoperta del vero valore delle festività natalizie, che riuscirà a scaldare i cuori anche dei più algidi.

Se non riuscite a sopportare i pranzi di Natale: Il peggior Natale della mia vita è invece il film che fa per voi. Protagonista del film è Fabio De Luigi invitato a passare il Natale in un castello in cui ne combinerà di tutti i colori.

E se siete invece in vena di magia, il suggerimento migliore per voi è quello di rivedere l'intera saga di Harry Potter. Dal primo capitolo "Harry Potter e la Pietra Filosofale" fino a "Harry Potter e I Doni della Morte - Parte II", tutta la magia del maghetto con gli occhiali è disponibile su Infinity. Immergetevi nuovamente nel mondo di Hogwarts, sperimentate gli incantesimi e rimanete insieme ad Harry fino alla fine.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Maria Maddalena e tutti i film di Natale...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

30 regali di Natale 2018 per amanti del mondo Disney
I 15 film di Natale 2018 più attesi al cinema