Glass: Shyamalan ha inserito nel sequel alcune scene inedite di Unbreakable!

Glass, uno dei thriller più attesi del 2019, avrà al suo interno delle scene girate per Unbreakable - Il predestinato e mai inserite nel montaggio finale!

Manca davvero poco all'anteprima mondiale di Glass, che porterà diverse sorprese all'interno del franchise creato a sorpresa da M. Night Shyamalan. Durante un'intervista, il regista ha confessato che nel film verranno usate riprese inedite realizzate per Unbreakable - Il predestinato e mai montate nel lungometraggio finale.

Glass: il poster realizzato per il Comic-Con

Stando all'intervista rilasciata da M. Night Shyamalan pare proprio che il film sarà un'esperienza del tutto particolare:

"Non voglio svelare troppo, ma ci sono alcuni momenti presi direttamente da Unbreakable. Alcune scene inedite. Vedrete l'attore cambiare di 18 anni di fronte alla macchina da presa, è un'immagine molto potente."

Secondo le prime proiezioni statistiche, Glass debutterà nelle sale americane ottenendo un incasso di circa 70-75 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione nelle sale, il miglior risultato ottenuto dai titoli che compongono la saga. Nel lungometraggio, distribuito nelle sale italiane il 17 gennaio, sono riuniti i protagonisti di Unbreakable - Il predestinato, in cui hanno debuttato Bruce Willis e Samuel L. Jackson nei ruoli di David Dunn ed Elijah Price/l'Uomo di Vetro, mentre James McAvoy, dopo Split, riprenderà la parte di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple. Al centro della trama anche Casey Cooke, interpretata dall'attrice Anya Taylor-Joy, l'unica prigioniera ad essere sopravvissuta alla Bestia.

Tra gli interpreti anche due degli attori di Unbreakable - Il Predestinato, ovvero Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price, oltre a Sarah Paulson.

Glass: Shyamalan ha inserito nel sequel alcune...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Glass, Samuel L. Jackson: "Non sapevo del progetto di Shyamalan prima di vedere Split"
Samuel L. Jackson: 'Con Glass dimostro che non interpreto sempre lo stesso ruolo"