Bohemian Rhapsody

2018, Drammatico

Bohemian Rhapsody è il film più visto del 2018 in Italia!

Bohemian Rhapsody è il film più visto del 2018 in Italia, il biopic musicale batte Avengers: Infinity War!

Bohemian Rhapsody batte tutti i record raggiungendo il primo posto al Box Office 2018. L'opera rock sulla vita di Freddie Mercury e sulla popolare band Queen ha incassato ad oggi oltre 18.900.000 Euro, divenendo - nell'anno solare - il film con il maggior incasso, superando Avengers: Infinity War (18.777.826 €).

"E' una grande soddisfazione chiudere l'anno con questo risultato", ha commento Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia. "Il film, che di settimana in settimana ha scalato il podio fino al 1° posto, ha portato in sala oltre 2,6 milioni di spettatori. E' questo il vero successo e possiamo affermare, con orgoglio, che Bohemian Rhapsody ha aperto le porte delle sale cinematografiche anche a quella parte di pubblico meno abituale, ma che ama il grande cinema".

Bohemian Rhapsody - ad oggi - ha incassato oltre 670 milioni di dollari in tutto il mondo. Qui potete leggere la nostra recensione di Bohemian Rhapsody, biopic musicale dedicato alla vita di Freddie Mercury.

Leggi anche:

Bohemian Rhapsody vede protagonista Rami Malek nella parte di Freddie Mercury. La regia è stata affidata a Bryan Singer e in parte a Dexter Fletcher, mentre la sceneggiatura è di Anthony McCarten. Oltre a Rami Malek, nel cast troviamo Gwilym Lee, Ben Hardy, e Joseph Mazzello nei panni dei Queen. Con loro Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Bohemian Rhapsody è il film più visto del 2018 in...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Bohemian Rhapsody: le curiosità sul film sui Queen
Bohemian Rhapsody: Rami Malek svela la reazione della sorella di Mercury