Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers: Inifnity War, un rumor sulla serie Disney+ confermerebbe la morte di Loki

A differenza degli altri Avengers, Loki potrebbe non fare ritorno in Avengers: Endgame; il rumor sulla serie Disney+ a lui dedicata confermerebbe la sua morte in Avengers: Inifnity War.

dopo la conferma dell'arrivo di una serie tv standalone su Disney+, i fan di Loki non stanno più nella pelle, ma il rumor circolato nelle ultime ore rimescolerebbe le carte in tavola confermando la morte del personaggio di Tom Hiddleston avvenuta in Avengers: Infinity War.

Il rumor in questione vedrebbe la presenza di Tom Hiddleston unicamente come voce narrante delle avventure di Loki, in compenso Disney sarebbe alla ricerca di un giovane attore a cui affidare il ruolo del fratello di Thor nello show.

La serie tv su Loki in arrivo su Disney+ potrebbe dunque narrare le gesta di un giovane Loki mostrando gli eventi che precedono di anni quando mostrato nell'MCU finora. Loki potrebbe fungere da voce narrante dall'aldilà che commenta le gesta della sua versione giovane. Questo potrebbe significare che la morte del personaggio mostrata in Avengers: Infinity War è reale. Vista l'assenza di Tom Hiddleston dalla lista cast di Avengers: Endgame su IMDb è possibile che non rivedremo Loki, almeno non nella veste con cui lo abbiamo conosciuto finora, ma questo lo scopriremo solo con l'uscita al cinema dell'ultimo capitolo della saga degli Avengers, a partire dal 24 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers: Inifnity War, un rumor sulla serie...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Da Loki a Thanos, diamo i voti ai cattivi del Marvel Cinematic Universe
Avengers 4: le nostre ipotesi sul sequel di Infinity War