Arrow

2012 - ....

Arrowverse: Supergirl chiude Elseworld anticipando il nuovo crossover del 2019

Supergirl conclude Elseworld e anticipa un nuovo colossale crossover dell'Arrowverse, Crisis on Infinite Earths.

L'Arrowverse crossover del 2018, Elseworlds, si è concluso con il terzo e ultimo episodio di Supergirl, che conclude la saga iniziata da Arrow e The Flash. Il finale ha anticipato il nuovo colossale crossover che attende i fan degli show The CW nel 2019, si tratta di Crisis on Infinite Earths, come conferma la star di Arrow Stephen Amell.

Pur lasciando fuori dai giochi in questa edizione Legends of Tomorrow, Elseworlds ha dimostrato che l'Arrowverse ha ancora tante avventure da raccontare. Nel crossover Oliver Queen si è svegliato nei panni di The Flash scoprendo che la sua vita e quella di Barry Allen si sono invertite. Il viaggio alla ricerca di risposte ha coinvolto il ritorno di Superman (Tyler Hoechlin), ma anche l'ingresso di Gotham City e Batwoman (Ruby Rose).

Stephen Amell ha postato su Twitter un'immagine che conferma il titolo del nuovo crossover, Crisis on Infinite Earths. Scritto da Marv Wolfman, il fumetto in 12 parti ha fatto il suo debutto nell'aprile 1985 e si è concluso nel marzo 1986. E' diventato celebre nell'universo DC visto che è una sorta di reboot che coinvolge numerosi iconici villain, incluso Anti-Monitor. Alcuni elementi del fumetto sono confluiti in The Flash, visto che Barry Allen ha più volte dovuto fare i conti con minacce provenienti da universi multi-dimensionali. Con l'ingresso di The Monitor e la distruzione della Terra suggerita dai teaser, molti hanno pensato che Crisis on Infinite Earths sarebbe stato il crossover di quest'anno, ma a quanto pare Elseworlds è stato solo un preludio di ciò che ci aspetta nel 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Arrowverse: Supergirl chiude Elseworld...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Arrowverse: Melissa Benoist posta una foto di Supergirl insieme a Batwoman
Arrowverse: il costume nero di Superman svelato nella nuova foto del crossover