Will Hunting é un ragazzo orfano dedito a piccoli furti ma con grandi capacità per la matematica. Queste doti, vengono notate da un professore universitario che mandandolo da un suo amico psichiatra cerca di aiutarlo a toglierlo dalla strada.
In occasione del sessantacinquesimo compleanno dell'artista ripercorriamo alcune delle più brillanti tappe di una carriera iniziata oltre trenta anni fa e segnata dalla sua fruttuosa collaborazione con Tim Burton e alcuni dei migliori registi del panorama cinematografico contemporaneo.
Gli esordi nel cult indie, l'amicizia con Matt Damon, il flop di Daredevil e la rinascita con il Batman di Zack Snyder. Ecco come Affleck continua a navigare nello star system dividendosi tra regia, gossip e supereroi.
L'attore ha spiegato come la decisione della star di recitare in Will Hunting - Genio Ribelle abbia dato una svolta significativa alla sua carriera.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi fa ripercorrere i successi e i flop della star, dall'esordio negli anni '90 al trionfo con Argo.
Su Sky Cinema Cult giovedì 8 ottobre in prima e seconda serata un omaggio al talentuoso interprete statunitense, e Sabato 10 ottobre una maratona dalle 6.25 al preserale.
Sono passati dodici mesi dalla scomparsa di uno dei più grandi attori comici della storia del cinema, da quella notizia spiazzante e dolorosa. Oggi lo ricordiamo attraverso i suoi personaggi più amati, ancorati nella nostra memoria.
Prosegue l'omaggio all'attore scomparso con Will Hunting - Genio ribelle, in onda stasera su Sky Cinema 1 HD.
Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Devi accettarla per andare avanti.