Ultime Uscite

27 Dicembre 2018


La Befana vien di notte


2018 – Commedia, Fantastico
2.4 2.4

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell'eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana in tempo per l'Epifania?

Moschettieri del Re: La Penultima Missione


2018 – Commedia
2.5 2.5

I leggendari spadaccini, D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos oggi sono un allevatore di bestiame sgrammaticato, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Un po' attempati, cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con spade e moschetti, vengono richiamati all'avventura dopo oltre vent’anni dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino con la sua cospiratrice Milady.

Nelle tue mani


2018 – Commedia, Romantico
2.5 2.5

Un giorno nella confusione di una stazione di Parigi Mathieu Malinski inizia a suonare un pianoforte a disposizione del pubblico. Il mondo sembra fermarsi, soprattutto per il direttore del Conservatorio Pierre Geithner, che ne riconosce l’eccezionale talento. Ma la sua proposta di frequentare il Conservatorio non interessa il giovane, che vive di piccoli furti messi a segno insieme a due suoi amici. Quando finisce in arresto per un colpo andato storto, Pierre gli propone uno scambio: gli eviterà la prigione in cambio di qualche ora di lavoro socialmente utile. Il suo vero scopo, però, è prepararlo a un concorso ...

25 Dicembre 2018


Spider-Man: Un Nuovo Universo


2018 – Animazione, Azione, Ragazzi, Fantascienza
4.6 4.6

Un nuovo film sul mondo di Spider-Man, questa volta animato, che si concentra sulla storia del teenager di Brooklyn Miles Morales, in un contesto in cui più di una persona può indossare la maschera.