Prossime Uscite

24 Gennaio 2019


L'uomo dal cuore di ferro


2017 – Azione, Storico, Thriller
3.3 3.3

Cronaca dell'ascesa di Reynard Heydrich, braccio destro di Himmler nonché ideatore della "Soluzione finale", lo sterminio sistematico degli ebrei. Heydrich era noto come uno dei gerarchi più spietati del Terzo Reich, protettore del terrore imposto da Hitler, e fu uno degli ufficiali nazisti di grado più alto a morire durante la Seconda Guerra Mondiale.

La favorita


2018 – Drammatico, Storico
3.7 3.7

Ingilterra, 18° secolo. Una fragile Regina Anna occupa il trono mentre la sua amica intima, Lady Sara, governa la nazione al suo posto. Quando arriva una nuova governante di nome Abigail, Sarah decide di prenderla sotto la sua ala protettrice. Le cose cambiano quando la Regina fa amicizia con Abigail e sembra che quest'ultima prenda il posto di "favorita".

Creed II


2018 – Azione, Drammatico

Adonis Creed è ormai un astro nascente del pugilato e il nome che porta lo spingerà a emulare le gesta del genitore affrontando sul ring il figlio di Ivan Drago.

Se la strada potesse parlare


2018 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
4.0 4.0

Ambientato durante gli anni '70, ad Harlem, la storia segue Tish e Alonzo, innamorati che sognano un futuro insieme. Quando il suo fidanzato viene arrestato ingiustamente, Tish, che ha da poco scoperto di essere incinta, fa di tutto per scagionarlo, con il sostegno incondizionato di parenti e genitori. Senza più un compagno al suo fianco, Tish deve affrontare l’inaspettata prospettiva della maternità. Le settimane diventano mesi, ma Tish non si arrende e con l'aiuto e il supporto della famiglia è pronta a tutto pur di scagionarlo.

Ricomincio da me


2019 – Commedia, Romantico

Una commedia brillante sulle vicissitudini di una commessa quarantenne di nome Maya: dopo aver lavorato quindici anni in un centro commerciale, Maya è decisamente pronta per una promozione, grazie alla sua esperienza e alle sue ottime intuizioni ma invece le viene preferito un uomo, privo di esperienza ma con tanti titoli di studio. Maya non si da' per vita e decide di dimostrare come l'esperienza sul campo sia pari, se non superiore a quelle accademiche e come a Manhattan non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Il mio capolavoro


2018 – Commedia

Arturo è un commerciante d'arte assai poco scrupoloso, Renzo è un pittore solitario suo amico da tempo. I due decidono di rischiare il tutto per tutto sviluppando un complicato piano nella speranza di cambiare la loro esistenza.

Compromessi sposi


2019 – Commedia

Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo bergamasco che sogna di diventare cantautore sembrano avere ben poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare e nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Diego è un ricco imprenditore del Nord, Gaetano un rigido sindaco del Sud. Ma se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. Chi riuscirà a trionfare?

Schindler's List 25th Anniversary


2019 – Drammatico, Guerra, Storico

In occasione del venticinquesimo anniversario dell'opera firmata da Steven Spielberg, la pellicola vincitrice di ben sette premi Oscar torna nelle sale italiane. Per il cast e altri dettagli tecnici vi rimandiamo alla scheda del film originale del 1993. Basato su eventi realmente accaduti, durane la Seconda Guerra Mondiale, un'industriale di nome Oskar Schindler, che non ha mai avuto il successo sperato, riesce dapprima ad arricchirsi sfruttando la manodopera ebrea, ma in seguito, farà di tutto, fino a spendere tutti i milioni accumulati, pur di salvare i "suoi" ebrei.

I bambini di Rue Saint-Maur 209


2018 – Documentario

Per diversi anni Ruth Zylberman ha indagato su un edificio parigino in Rue Saint-Maur. Ha ritrovato i vecchi inquilini del palazzo e ha ricostruito la storia di quella che era stata una piccola comunità ebrea durante la Seconda Guerra Mondiale. Ha ritrovato gli ex abitanti del 209 nelle periferie di Parigi, a Melbourne, New York e Tel Aviv. Li ha filmati insieme all'edificio e alle sue pietre, riprendendoli come un organismo vivente, per poter comprendere che cosa resta delle loro vite "interrotte".