- Genere
- Nazione
- Decade
- Anno
Le donne della mia vita
Sud della California, anni '70. Dorothea Fields sta provando a fare del suo meglio per crescere suo figlio Jamie, un teenager punk, e, per farlo, cerca le risposte nell'esperienza di altre donne importanti nella sua vita. Abbie è una giovane fotografa sofisticata che viene costretta a ritornare nella città in cui è cresciuta e si ritrova a vivere insieme a Dorothea e a suo figlio. Julie è una sedicenne intelligente e segretamente provocatoria, amica di Jamie, che mette alla prova la comprensione dell'amore di Dorothea imparando delle lezioni importanti.
Fai bei sogni
La storia di un bambino, divenuto in seguito adulto, che con il tempo imparerà ad affrontare la morte della madre e la paura di vivere. Tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Massimo Gramellini.
Jackie
Biopic che si svolge nei quattro giorni compresi tra l'assassino di Kennedy e la sua sepoltura, mostrando le reazioni del suo entourage e in particolare della moglie Jackie.
La La Land
L'aspirante attrice Mia e il pianista jazz Sebastian si incontrano a Los Angeles, dove si sono trasferiti entrambi in cerca del successo. Tra i due scatta la fatidica scintilla, ma ben presto la coppia capirà che conciliare amore e ambizioni non è semplice.
Deadpool
Pellicola dedicata al personaggio dei fumetti Marvel Deadpool e agli eventi che sono all'origine dei suoi superpoteri, dalla malattia che lo riduce in fin di vita al progetto "Arma X" che lo trasforma in un feroce combattente.
Animali notturni
Quindici anni fa Susan Morrow ha lasciato il primo marito Edward Sheffield, un aspirante scrittore. Ora lei è sposata con un medico e ha una vita tranquilla. Senza alcun preavviso, la donna riceve un pacco contenente il manoscritto del primo romanzo dell'ex marito, intitolato "Animali notturni". Edward le ha inviato una lettera chiedendole di leggerlo perché lei è sempre stata il suo miglior critico. Susan viene quindi trasportata nella vita immaginaria del protagonista del libro e si immerge così nel proprio passato.
Vi presento Toni Erdmann
Ines è una consulente aziendale a Bucarest. Un giorno arriva in città il padre, persuaso che ella abbia progressivamente perduto la gioia di vivere. L'uomo, così, cambia aspetto e si trasforma in Toni Erdmann, cercando di cambiare in meglio la vita della figlia. Il rapporto tra i due diverrà davvero speciale.
Io, Daniel Blake
Un carpentiere cinquantenne e una madre single affrontano molteplici difficoltà per ottenere il sostegno economico previsto dal governo.
Captain America: Civil War
Dopo un incidente internazionale provocato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, alcuni politici propongono di mettere sotto controllo i supereroi costringendoli a farsi schedare e a lavorare per il governo. Questa proposta crea una spaccatura nel gruppo degli Avengers, che si schierano in due fazioni capitanate da Iron Man/Tony Stark e da Capitan America/Steve Rogers.
Se mi lasci non vale
Vincenzo e Paolo sono da poco stati lasciati dalle proprie fidanzate. Dopo essersi incontrati per caso, considerata la loro comune condizione stringono amicizia con facilità. Per affrontare insieme le delusioni d'amore decidono così di vendicarsi con le loro ex e, grazie anche alla complicità di un teatrante quantomeno bizzarro, escogitano un piano machiavellico ai loro danni.
Hell or High Water
Un padre divorziato e il fratello dal passato criminale organizzano un piano disperato per salvare la loro fattoria nel West Texas.
Arrival
Dopo che sulla Terra sono giunte alcune misteriose astronavi aliene, un'esperta linguista viene contattata dall'esercito per determinare se gli extraterrestri hanno intenzioni pacifiche o se rappresentano una minaccia per l'umanità.
Silence
Nel diciassettesimo secolo due missionari gesuiti portoghesi, Sebastião Rodrigues e Francis Garrpe, si recano in Giappone per diffondere il verbo della Cristianità. In Oriente i due si confronteranno con la cieca violenza e il martirio.
Captain Fantastic
Dopo aver trascorso sei anni in un'isolata foresta del Nordovest, un padre è costretto a fare ritorno con i suoi sei figli nella società e a mettere così in discussione cosa significhi per lui essere un genitore.
13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi
Un ambasciatore americano viene ucciso in Libia durante un attacco a una base militare. In questo tragico scenario, un team di sei soldati addetti alla sicurezza tenta di dare un senso al caos che li circonda.
Your Name.
Due studenti della scuola superiore che non si sono mai incontrati, il ragazzo Taki che vive in città e la ragazza Mitsuha che vive in campagna, sono uniti dai loro sogni.
Il cliente
La storia di una coppia il cui rapporto inizia a complicarsi mentre lavora alla celebre opera drammaturgica di Arthur Miller "Morte di un commesso viaggiatore". Un incidente accaduto nel nuovo appartamento cambierà per sempre la loro vita.
10 Cloverfield Lane
Dopo aver perso conoscenza in un incidente d'auto, una ragazza si risveglia in una cella sotterranea insieme a un uomo, il quale le racconta che il mondo al di fuori è stato distrutto da un attacco nucleare.
Bianconeri - Juventus Story
Il documentario dei fratelli Marco e Mauro La Villa ripercorre la centenaria storia della Juventus, focalizzandosi in particolar modo sulla gestione della famiglia Agnelli, che acquistò il club nel lontano 1923. Quella bianconera è l'unica squadra professionale al mondo ad aver mantenuto la stessa proprietà per quasi un secolo, costellato da numerosi successi sportivi. Attraverso interviste a nomi illustri del calcio mondiale, materiali inediti e immagini provenienti dagli archivi privati della società, si tratta del primo lungometraggio che racconta la storia ufficiale del club.
Oceania
Nell'antico mondo di Oceania, nel Sud del Pacifico, la provetta navigatrice Moana salpa alla ricerca di un'isola favolosa. Nel corso del viaggio a darle manforte interviene il semidio Maui. Insieme i due affronteranno una serie di avventure, si imbatteranno in incredibili creature marine, universi mozzafiato e leggende che appartengono all'antico folklore.
Rogue One: A Star Wars Story
Un gruppo di improbabili ribelli prende parte a una fondamentale missione per rubare i piani della Morte Nera ed evitare la definitiva affermazione dell'Impero.
Indivisibili
Due gemelle siamesi cantanti permettono a tutta la famiglia di vivere con le loro esibizioni. Quando scopriranno di potersi dividere l'una dall'altra, però, le cose peggioreranno improvvisamente...
Zootropolis
La volpe Nick Wilde e il coniglio Judy Hopps sono entrambi cittadini della città di Zootopia ma su versanti opposti. Nick, infatti, è costretto a lasciare la sua casa dopo essere stato incastrato per un crimine mai commesso, mentre il poliziotto Judy si mette sulle sue tracce...
Loving Vincent
La straordinaria vita e la misteriosa morte di Vincent Van Gogh, raccontata attraverso le sue celebri opere pittoriche che prendono vita.
Manchester by the Sea
Un idraulico di Boston è costretto a occuparsi del nipote sedicenne dopo la morte del fratello e quindi a tornare nella piccola cittadina nativa sul mare. L'uomo, però, è tormentato da una tragedia che ha pesantemente segnato il suo passato.
Paterson
Un autista di autobus vive a Paterson, New Jersey. Qui coltiva la sua passione per la poesia. La sua è una vita abitudinaria, mentre la moglie Laura aspira con forza al cambiamento...
Il GGG – Il Grande Gigante Gentile
La piccola Sophie, la Regina d'Inghilterra e un benevolo gigante noto come "il GGG" si tuffano in una pericolosa avventura per catturare i malvagi giganti mangiaumani che minacciano di invadere il mondo.
La guerra dei cafoni
È l’estate del 1975 e un villaggio della costa salentina assiste a uno spettacolo che si ripete tutti gli anni: la guerra tra i ragazzi benestanti contro i figli della gente semplice, anche definiti "i cafoni". Grande protagonista del conflitto è Francisco, detto il Maligno, a capo dei ragazzi privilegiati. Ma anche lui inizia ad avere dei dubbi sul suo odio di classe, dopo l’incontro e i primi segnali di affetto che prova verso una giovane cafona. Tratto dall'omonimo romanzo di Carlo D’Amicis.
Pandora
Un paesino coreano che ospita una centrale nucleare in rovina, viene colpito da un terremoto. La catastrofe sembra imminente.
The Nice Guys
Los Angeles, anni '70. Una bizzarra coppia composta da un detective privato e un investigatore privato unisce le forze per risolvere un delitto. La vittima è una pornostar sul viale del tramonto.
Smetto quando voglio - Masterclass
La banda dei ricercatori è tornata. Se la prima volta il team si è dato da fare per mettere in piedi uno straordinario sistema criminale sintetizzando una droga legale, stavolta i ricercatori precari si ritroveranno loro malgrado dall’altro lato della barricata, con nuovi componenti del team ad affrontare situazioni sorprendenti.
Sully
Biopic dedicato al pilota americano Chesley "Sully" Sullenberg che riuscì a far atterrare un aereo di linea con problemi tecnici sull'Hudson River, salvando in questo modo tutti i passeggeri a bordo.
È solo la fine del mondo
Dopo dodici anni di assenza, lo scrittore Louis fa ritorno al paesino d'origine per annunciare la sua morte imminente. Mentre il risentimento domina il corso di un pomeriggio, ogni tentativo di empatia viene reso impossibile dall'incapacità delle persone di aprirsi, ascoltare ed amare.
Elle
Quando Michelle, il CEO di una compagnia di videogiochi, viene attaccata nella sua casa da un misterioso assalitore, rifiuta di lasciare che la sua esistenza venga turbata. La sua crisi coinvolge però la madre settantacinquenne, il padre che si trova in carcere per omicidio plurimo, il suo figlio immaturo, il suo ex marito e il suo amante. La donna tratta tutti con la stessa freddezza e il suo approccio alla situazione si mantiene inalterato. Finché non appare chiaro che l'assalitore non ha ancora finito con lei. Ma quando egli inizia a perseguitarla, la donna lo ripaga della stessa moneta.
Race - Il colore della vittoria
Biografia di Jesse Owens, leggendario atleta afroamericano che il mondo ricorda per le vittorie ai Giochi Olimpici di Berlino del 1936, dove confutò con la sua impresa la teoria della supremazia della razza ariana sposata da Adolf Hitler.
Alla ricerca di Dory
Con l'aiuto di Nemo e Marlin, Dory decide di intraprendere un viaggio alla ricerca dei suoi genitori. L'avventura porterà i tre pesci sino al Marine Life Institute della California e gli riserverà molte sorprese.
The Founder
La storia di Ray Kroc, venditore statunitense porta a porta di frullatori che, insieme ai fratelli McDonald, avviò un'impresa di ristorazione divenuta in seguito la celebre catena di fast-food specializzata in hamburger.
The Conjuring - Il caso Enfield
Lorraine e Ed Warren si recano nella zona nord di Londra per aiutare una madre single, impegnata a crescere quattro figli in una casa infestata da spiriti maligni.
Mine
Un soldato si ritrova da solo nel deserto in Afghanistan dopo aver fallito una missione. L'uomo deve sopravvivere a un ambiente ostile e agli assalti dei nemici. Le cose sono ulteriormente complicate dal fatto che non può muoversi, in quanto ha inavvertitamente posato il piede su una mina antiuomo.
La fratellanza
Dopo un incidente d'auto in cui un suo amico ha perso la vita, Jacob finisce in carcere per omicidio colposo. Tra le sbarre si schiera con la fratellanza ariana in cerca di protezione. Quando viene rilasciato per buona condotta l'uomo verrà ricattato e dovrà pagare il prezzo della sua protezione commettendo un grave crimine.
Viking Legacy
L'Europa è spinta sull'orlo della guerra: al fine di mantenere la pace, un re celtico, padre di una bambina di sangue puro, trova le sette pergamene sacre che si ritiene concedano potere e prosperità e le dà al Concilio della Chiesa per mantenerle al sicuro. Ma un malvagio signore della guerra lo uccide e così la figlia del re deve continuare a nascondersi.
Ave, Cesare!
Per Eddie Mannix, tuttofare che lavora al soldo di uno studio cinematografico, è un giorno molto complicato. Eddie dovrà risolvere una lunga serie di problemi. A partire dal rapimento di una celebre star impegnata nel ruolo di protagonista sul set di un peplum...
Sulle ali delle aquile
Dopo aver vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi del 1924, Eric Liddell decide di abbandonare la fama dello sport e partire come missionario in Cina, dove finisce prigioniero in un campo di internamento giapponese.
Smetto quando voglio - Ad honorem
In questo terzo capitolo della saga sulla banda di ricercatori romani, i nostri finiranno per chiedere una mano al temibile nemico Murena. Se ne vedranno delle belle.
La battaglia di Hacksaw Ridge
Desmond Doss fu il primo obiettore di coscienza a ricevere la Medaglia d'Onore dal Congresso degli Stati Uniti. Venne catapultato nella Seconda Guerra Mondiale all'età di 23 anni e, cresciuto nella fede degli Avventisti del Settimo Giorno, rifiutò di portare con sé o maneggiare armi e si dedicò all'attività medica.
Genius
Biopic dedicato all'editore newyorkese Max Perkins, che pubblicò le opere, tra gli altri, di grandi scrittori come Hemingway, Thomas Wolfe e Francis Scott Fitzgerald.
Billy Lynn - Un giorno da eroe
I dieci soldati della squadra Bravo hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg. Trasformati di colpo in eroi nazionali, vengono richiamati in patria per due settimane, che culminano nell'apparizione come ospiti d'onore alla tradizionale partita di football del Giorno del Ringraziamento. Durante questa fatidica giornata, il diciannovenne soldato scelto Billy Lynn cerca di non impazzire: la mattina dopo, la squadra deve tornare al fronte.
Risorto - Risen
Una legione di centurioni romani viene incaricata da Ponzio Pilato di investigare sulla misteriosa scomparsa del corpo di Gesù dal sepolcro. Pilato, inizialmente scettico sulla possibilità di un intervento soprannaturale, comincerà a nutrire dubbi dopo gli incontri con gli Apostoli e con i familiari di Gesù.
Snowden
Il nuovo film di Oliver Stone ripercorre la storia di Edward Snowden, l'uomo al centro della fuga di notizie che ha reso pubblico il sistema di sorveglianza di massa applicato dal governo statunitense, fino ad allora rimasto segreto, tramite la NSA (National Security Agency).
King Arthur - Il potere della spada
Dopo l'assassinio del padre del piccolo Arthur, lo zio Vortigern si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia, la sua vita cambia radicalmente. Remake del film del 1981, incentrato sulla leggenda di Re Artù e la spada nella roccia.
Personal Shopper
Maureen lavora a Parigi come assistente al guardaroba per una famosa attrice. Oltre a passare le proprie giornate a scegliere vestiti per la sua datrice di lavoro, però, Maureen ha anche la capacità di comunicare con le persone morte...
Ballerina
L'orfana Felicie ha solo undici anni ma, insieme al suo amico Corentin con aspirazioni da inventore, lascia il piccolo centro dove vive per trasferirsi a Parigi e realizzare il suo grande sogno: diventare una grande étoile.
Ares
Siamo nel futuro, l'ordine mondiale è stravolto e la Francia, con dieci milioni di disoccupati, fa ora parte dei paesi poveri e vive tra rivolta e rassegnazione. Tengono banco battaglie televisive molto violente tra lottatori dopati in tutta legalità. Uno di loro a fine carriera ha bisogno di denaro per far uscire di prigione sua sorella ed è disposto a provare una droga sperimentale.
Tutti vogliono qualcosa
Blake Jenner è il nuovo lanciatore della prestigiosa squadra di baseball del suo college. Il giovane, tuttavia, ama un po' troppo divertirsi con i suoi compagni e non si perde nessun party. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l'amore.
Il diritto di contare
Un team di donne afroamericane fornisce alla NASA importanti dati matematici necessari per far funzionare il programma che lancerà le prime missioni spaziali.
Eddie the Eagle - Il coraggio della follia
La vera storia di Eddie "The Eagle" Edwards, ex saltatore con gli sci britannico. Dagli esordi come giovane sciatore di fondo di scarsissimo talento, fino alle partecipazioni alle Olimpiadi invernali.
Sing
Un koala di nome Buster convince il suo migliore amico ad aiutarlo a rilanciare il teatro che gestisce organizzando una competizione canora.
Scuola media: gli anni peggiori della mia vita
Rafe Katchadorian è un artista adolescente con una potente immaginazione che non sopporta più la scuola superiore e le regole a cui deve sottostare. Rafe e il migliore amico Leo ideano un piano: infrangere ogni regola scolastica. Come previsto, i due si cacceranno in un mare di guai.
In guerra per amore
Arturo e Flora si amano e vogliono sposarsi ma sono ostacolati dal padre di Flora, che l’ha promessa in sposa a un mafioso siciliano. Per impedire l’unione, Arturo deve raggiungere il padre della ragazza, che vive in un paesino siciliano. L'unico modo per raggiungere l'isola, però, è arruolarsi nell'esercito statunitense che durante la seconda guerra mondiale si prepara per lo sbarco in Sicilia.
Pelé
Il film biografico ripercorre la primissima parte della carriera calcistica di Pelé, dalla giovinezza passata nella favela brasiliana dove è nato fino al successo nel 1958, quando a soli 17 anni vinse con il Brasile la sua prima Coppa del Mondo.
Animali fantastici e dove trovarli
Le avventure dello scrittore Newt Scamander risalenti a settant'anni prima che Harry Potter leggesse il suo libro a scuola, Ambientate nella setta segreta newyorkese di streghe e maghi.
Doctor Strange
Dopo che la sua brillante carriera è stata rovinata da un incidente automobilistico, l'arrogante neurochirurgo Stephen Strange fa la conoscenza di un abile stregone che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli insegna l'arte della magia per far sì che difenda il mondo dal male.
Le cose che verranno
Nathalie insegna filosofia in un liceo di Parigi. È un'insegnante piena di passione che ama il suo lavoro e apprezza il piacere del pensiero. Sposata con due figli, si divide tra la famiglia, gli ex studenti e una madre molto possessiva. Un giorno il marito di Nathalie le annuncia che sta per lasciarla per un'altra donna. Nathalie dovrà, perciò, reinventare la propria vita.
Kubo e la spada magica
Kubo vive un'esistenza pacifica in un piccolo villaggio della costa del Giappone. Un giorno uno spirito del passato fa visita al bambino sconvolgendo la sua esistenza in cerca di vendetta. Codì mostri e divinità vanno a caccia di Kubo. Per sopravvivere il ragazzino dovrà ritrovare una magica armatura posseduta dal padre defunto, un leggendario Samurai.
A spasso con Bob
Un giovane artista tossicodipendente vede la sua vita cambiare radicalmente nel momento in cui va abitare in una casa in cui incontra Bob, un gatto randagio rosso che fa di tutto per stare con lui.
Masterminds - I geni della truffa
Nel 1997 David Scott Ghantt, autista della ditta di auto blindate "Loomis Fargo & Company", mise su una banda criminale a Charlotte per rubare 17,3 milioni di dollari. In principio la rapina si rivelò un successo, ma successivamente Ghantt e i suoi complici vennero identificati e arrestati.
Perfetti sconosciuti
Un tempo la vita segreta di un essere umano era custodita nella sua memoria. Oggi, invece, si può trovare nella sim del suo telefono. Che cosa accadrebbe se quella schedina potesse rivelare le sue informazioni? Nella nuova commedia di Paolo Gevonese, quattro coppie di amici saranno portati a confrontarsi e anche a scontrarsi vivacemente...
Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
Samuel vive serenamente nel sud della Francia in riva al mare. Tutto cambia però quando una sua ex si presenta a casa sua lasciandogli una bimaba di pochi mesi: Gloria, sua figlia.
Whiskey Tango Foxtrot
Una reporter di guerra si reca in Afghanistan come corrispondente. In questo contesto drammatico, stringe amicizia con un fotografo scozzese.
Io prima di te
Louisa "Lou" Clark è una ventiseienne di una piccola città della campagna inglese ed è indecisa sulla strada da prendere nella propria vita. La sua quotidianità cambierà d'un tratto quando inizierà ad assistere un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle a seguito di un incidente.
L'abbiamo fatta grossa
Yuri Pelagatti è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione dalla moglie, non è più in grado di ricordare le battute mentre è in scena. Per risolvere il gravoso problema si rivolge ad Arturo Merlino, investigatore privato low cost specializzato nel ritrovamento di cani, gatti e pappagalli. Yuri chiede ad Arturo di pedinare la moglie che, nel frattempo, si è rifatta una vita con un altro uomo. Arturo, però, sbaglia obiettivo dei suoi pedinamenti e in più si imbatte in una valigia piena di denaro contante. Vista la malaparata, Arturo e Yuri sono costretti a darsela a gambe...
Benvenuto a Marly-Gomont
Dopo esser fuggito dalla dittatura, un medico congolese si trasferisce con la famiglia in uno piccolo paesino francese. Ben presto emergeranno le grandi differenze culturali.
The Witch
New England, 1630. William e Katherine conducono un'esistenza cristiana crescendo cinque figli in mezzo alla natura selvaggia. Quando il loro ultimogenito sparisce improvvisamente, però, l'equilibrio si rompe.
On Air - Storia di un successo
Mentre si alternano i racconti del passato e del presente del conduttore di Radio 105 Marco Mazzoli viene ripercorsa l'avventura di una vita; un’avventura fatta di vittorie, ma anche di tante amarezze e sconfitte. Amori perduti e poi ritrovati, amicizie iniziate e poi finite, tradimenti, furti, licenziamenti, denunce e tante umiliazioni che però, alla fine, porteranno al coronamento di un sogno: la realizzazione personale.
Il libro della giungla
Versione live action della Disney de "Il libro della giungla": Mowgli, un giovanissimo orfano, viene cresciuto in mezzo alla giungla con l'aiuto di un branco di lupi, un orso e una pantera nera.
Ben-Hur
Un nobile, accusato di un reato che non ha commesso, viene condannato alla schiavitù dopo essere stato tradito dal suo fratello adottivo. Dopo anni passati in mare, egli ritorna nella terra natia per cercare vendetta, trovando invece la salvezza.
Lion - La strada verso casa
All'età di cinque anni Saroo si perde e non ritrova più la via di casa. Dopo aver vagato per mesi per le strade di Calcutta, il bambino viene salvato e adottato da una famiglia australiana. Una volta divenuto adulto, grazie a Google Earth, Saroo riuscirà a localizzare e riabbracciare la sua vera madre, rimasta in India.
La donna leone
Le sfide di una ragazza alle prese con una diversità particolare: una malattia infatti le causa una crescita anomala di peli su tutto il corpo.
La macchinazione
Siamo nell'estate del 1975 e il film si concentra sugli ultimi tre mesi di vita di Pier Paolo Pasolini e sul suo rapporto con il giovane ragazzo di vita Pino Pelosi.
Sette minuti dopo la mezzanotte
Un ragazzino dodicenne cerca di affrontare la malattia della madre e le prepotenze dei compagni di scuola rifugiandosi in un mondo fantastico di mostri e fiabe legate ad atti di coraggio, perdita e fede.
Barriere
Anni '50. Troy Maxon, netturbino in servizio nei quartieri bianchi, è tormentato dalla delusione per non essere mai diventato un campione di baseball.
Batman v Superman: Dawn of Justice
Temendo che le azioni di un supereroe dalle caratteristiche quasi divine siano incontrollate, il formidabile e forte vigilante di Gotham City si scontra con il più venerato e moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di che tipo di eroe ha veramente bisogno. E con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia emerge velocemente, mettendo l'umanità nel pericolo più grande che abbia mai conosciuto.
Sono dappertutto
Yvan narra storie di antisemitismo durante le sedute di psicoterapie, spiegando così cosa vuol dire essere ebreo nella Francia dei giorni nostri.
Hush - il terrore del silenzio (FILM TV)
Maddie è una scrittrice di successo che si è ritirata in una casa immersa nella natura per poter concludere il suo ultimo romanzo in tranquillità. Vive da sola con il suo gatto e non ha molti contatti con l'esterno, a parte una vicina di casa che ogni tanto passa da lei per fare due chiacchiere. Maddie è sorda da quando aveva 13 anni e perse l'udito a causa di una malattia e comunica con i suoi cari soprattutto con le videochat o i messaggi. Una notte viene presa di mira da uno psicopatico con il volto mascherato.
Moonlight
Infanzia, adolescenza ed età adulta di un afroamericano sopravvissuto all'ondata di droga che invade i bassifondi di Miami, il quale trova l'amore in un luogo inaspettato e ha così la possibilità di cambiare la propria esistenza.
Trolls
Il film d'animazione racconta il fenomeno del successo delle bambole Troll e l'origine delle loro chiome variopinte. La principessa Poppy, avvalendosi dell'aiuto di Branch, dovrà affrontare una difficile missione per trarre in salvo alcuni amici dalla temibile popolazione dei Bergen, capeggiata dal re Gristle.
The Divergent Series: Allegiant
Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventurano oltre la recinzione che circonda la città di Chicago. Qui sono presi in custodia da una misteriosa agenzia nota come Dipartimento di Sanità Genetica, dove verranno rivelate sconvolgenti verità.
Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali
Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, il sedicenne Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, magia e mistero, hanno realmente un fondamento...
Alice attraverso lo specchio
Dopo aver passato gli ultimi anni navigando in mare aperto, al suo ritorno a Londra Alice attraversa uno specchio magico che la porta nuovamente nel Sottomondo, dove incontra ancora i suoi amici il Brucaliffo, lo Stregatto, il Bianconiglio e il Cappellaio Matto, il quale nel frattempo ha perso la sua Moltezza. Una nuova avventura con protagonisti Alice e il Paese delle Meraviglie.
Suicide Squad
L'Agente dell'FBI Amanda Waller mette insieme un team di criminali composto da Deadshot, Boomerang, Harley Quinn e il Joker. Molti di loro sono detenuti nella prigione di Arkham. Al team di criminali viene affidata una missione per prevenire la vendita di un'arma biologica che rischia di finire nelle mani di Lex Luthor.
Teenage Cocktail
Sentendosi isolate e incomprese nella cittadina di provincia in cui vivono e in perenne conflitto con i genitori, Annie e Jules organizzano un piano per fuggire. Ma ne presto le due ragazze scopriranno che le decisioni impulsive possono avere conseguenze drammatiche.
The Accountant
Christian Wolff è un genio della matematica che lavora sotto copertura come contabile per alcune tra le più temibili organizzazioni criminali. Quando accetta un nuovo incarico, però, le cose per lui inizieranno a precipitare in maniera repentina...
Io uccido
Un Dee-Jay di Radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto, dalla voce artefatta, rivela di essere un assassino. Il fatto viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati morti e orrendamente mutilati sulla loro barca...
La pazza gioia
Due donne, due pazienti psichiatriche con storie molto diverse e con risvolti giudiziari. Il film racconta la storia di un'amicizia improbabile nata all'interno di una comunità d’accoglienza che porterà le due protagoniste ad una fuga avventurosa alla ricerca della felicità.
Mechanic: Resurrection
Arthur Bishop pensava di essersi finalmente lasciato alle spalle la vita da killer dopo aver trovato l'amore della vita. Adesso, però, quando il suo peggior nemico rapisce la sua donna deve imbarcarsi in un viaggio attraverso il globo. Arthur dovrà portare a termini tre omicidi e fare del suo meglio per farli passare per incidenti.
Miracoli dal cielo
Una ragazzina che soffre di una rara malattia all'apparato digestivo si ritrova miracolosamente guarita dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente.
Poveri ma ricchi
Una famiglia povera di un paesino del Lazio vive quotidianamente tra le difficoltà. Tutto però cambia con la vittoria di 100 milioni di euro. Colti totalmente di sorpresa, i vari membri della famiglia decidono di non dirlo a nessuno per evitare problemi, ma quando la voce inizierà a spargersi saranno costretti a fuggire per evitare di essere perseguitati da conoscenti e presunti amici...
Diario di un esorcita - Zero
Il prete Lucas Vidal, dopo aver subito un trauma familiare si alla lotta contro il male. Un esorcismo lo porterà direttamente di fronte al diavolo.
La comune
La vita di una comune nella Danimarca degli anni settanta del Novecento, tra desideri individuali e aspirazioni verso solidarietà e tolleranza.
American Pastoral
All'inizio degli anni Settanta, nell'America del Vietnam e dello scandalo Watergate, la vita di Seymour Levov è apparentemente perfetta. Ex campione sportivo, imprenditore di successo, marito fedele, padre esemplare. La figlia Merry, bambina delicata e intelligente, si è trasformata in un'adolescente intollerante e dogmatica che ha come obiettivo quello di portare la guerra in casa e lo farà con un gesto sanguinoso e disperato.